27 Dicembre 2017

Bando per l’assegnazione in locazione commerciale dell’unità immobiliare di proprietà sito al civico n. 2/b di via Einaudi a Trieste. Proroga termini presentazione offerte

La Camera di Commercio Venezia Giulia, in esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 125 dd. 27.12.2017 ha deciso di prorogare i termini del bando per l’assegnazione in locazione commerciale dell’unità immobiliare di proprietà sito al civico n. 2/b di via Einaudi a Trieste.

Si ricorda che il locale in questione, di superficie pari a circa 87 mq., è situato in posizione centralissima, al pianoterra della sede della Camera di Commercio in via Einaudi e gode sicuramente di una posizione privilegiata, in pieno centro storico di pregio della città, in zona completamente pedonalizzata e di elevatissimo interesse commerciale.

Il nuovo termine perentorio per la presentazione delle offerte è fissato al giorno 26 gennaio 2018.

Avviso pubblico e documentazione.