26 Gennaio 2018

Presidenti delle Camere dei Balcani occidentali a Trieste

COMUNICATO STAMPA dd. 26 gennaio 2018

Come implementare nel modo più efficace le misure del piano di azione pluriennale per la creazione di un'area economica regionale integrata adottato durante il Summit dei Balcani occidentali di Trieste dello scorso anno? Come eliminare le barriere per facilitare il business nella regione e come renderla più attrattiva agli investitori europei ed extraeuropei?
Queste le tematiche al centro dell’incontro a Trieste fra i presidenti delle Camere di Commercio dei Balcani Occidentali, business leaders, coordinatori dei governi dei Balcani Occidentali, delegati all’implementazione del piano per l’area economica regionale e rappresentanti del Segretariato del Consiglio regionale di cooperazione dell’Area e del CEFTA a Trieste, che si riuniranno nella sede di Trieste della Commercio Venezia Giulia lunedì 29 (inizio dei lavori alle ore 10) e martedì 30 gennaio 2018.
Nella Camera di Commercio Venezia Giulia ha infatti sede del Segretariato permanente del Forum per gli Investimenti delle Camere dei Balcani Occidentali e il desk della Camera di Commercio e Industria della Serbia.