19 Marzo 2019

L’Italia che funziona

L’Italia che funziona" è un’iniziativa istituzionale con l'obiettivo di raccontare al sistema delle imprese italiane le attività che Ministero della Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Ministero dello Sviluppo Economico (saranno presentati i provvedimenti e gli incentivi a favore delle imprese, con il supporto di un nuovo booklet), Cassa depositi e Prestiti (presentazione del nuovo piano industriale e delle opportunità per l’internazionalizzazione delle imprese italiane da esso derivanti) e Sistema delle Camere di Commercio italiane svolgono a loro beneficio e le opportunità da ciò potenzialmente derivanti.

Ventuno le tappe previste in Italia tra cui  l’appuntamento di Trieste
venerdì 22 marzo, dalle 15 alle 17, nella sala Maggiore della Camera di Commercio Venezia Giulia.

Al termine dell’evento avrà luogo un confronto aperto tra relatori e pubblico in sala.
La partecipazione è gratuita.

Per iscrizioni: presidenza@vg.camcom.it

L’Italia che funziona