16 Ottobre 2019

Creativita' e Problem solving - Conoscere il cliente - Seminari per aziende e aspiranti imprenditori

A tutte le Imprese

la Camera di Commercio Venezia Giulia – sede di Gorizia – invita agli incontri  sulla creatività e problem solving nel lavoro e sul conoscere i reali bisogni dei potenziali clienti promossi dall'Ufficio Spazio Impresa.

Gli incontri avranno luogo venerdì 8 novembre e mercoledì 20 novembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a Gorizia presso la sala polifunzionale Grado di via De Gasperi 9.

Giovanni Dalla Bona, che ha già svolto da noi alcuni seminari ed è conosciuto da alcune imprese del territorio per la sua competenza e per il suo innovativo metodo laboratoriale, sarà il relatore di questo interessante percorso.

Nel programma allegato sono illustrati tutti gli argomenti toccati nei due incontri.