5 Novembre 2019

La Digital Transformation per PMI

La Digital Transformation serve solo nelle grandi imprese? Che vantaggi può dare alle Micro e Medie Imprese?

Analizziamo gli aspetti di immediata implementazione della Digital Transformation per vincere le sfide del futuro.

Il Punto Impresa Digitale Camera di Commercio Venezia Giulia organizza un seminario sulla Digital Transformation e i diversi elementi per renderla possibile nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (PMI).

L’incontro avrà luogo il:

14 novembre dalle 14.30 alle 17.30              iscrizioni aperte

presso la Sala Desiata della Camera di Commercio Venezia Giulia, Sede di Trieste, Piazza della Borsa 14

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Associazione italiana di elettrotecnica elettronica automazione informatica e telecomunicazioni.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione che dovrà pervenire entro le ore 21.00 di martedì 12 Novembre. L’adesione è aperta ad un massimo di 20 partecipanti.

Per informazioni contattare l’Ufficio Punto Impresa Digitale a Trieste

Francesco Auletta