11 Novembre 2019

Design Thinking per la creazione d'impresa

Al fine di sostenere i processi di creazione e sviluppo d’impresa e dell’autoimpiego, l’ufficio Spazio Impresa prosegue l’attività di orientamento e formazione per gli aspiranti e neo-imprenditori, organizzando nella giornata di venerdì 29 novembre l’incontro “ Design Thinking per la creazione d’impresa” che avrà luogo nella Sala Polifunzionale presso Palazzo De Bassa – Via De Gasperi 9, Gorizia, con il seguente orario:  9.00 - 13.00 / 14.00 – 18.00.

Durante l’incontro sarà trattata una metodologia di progettazione con un approccio logico-creativo per la realizzazione di nuovi prodotti, servizi, sistemi e modelli di business altamente innovativi. Per questo il laboratorio sarà utile a chi vorrebbe avviare un’impresa ma anche per imprese già esistenti che intendono innovare dei processi aziendali.

La partecipazione all’evento è gratuita.