Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

2 Dicembre 2019

Convegno Nazionale "Reach_nanomateriali e microplastiche"

L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria. 2 Bassa Friulana, Isontina organizza l'iniziativa afferente al Programma “Ambiente e salute” nell’ambito del Piano Regionale Prevenzione 2014-2019 Regione Friuli Venezia Giulia (delibere n. 2670/2014 e n. 2365/2015).

PRESENTAZIONE e FINALITÀ
Evento formativo rivolto alle imprese, mirato a promuovere la conoscenza di agenti chimici emergenti e delle problematiche associate alla protezione dell’ambiente e alla tutela della salute umana e delle implicazioni regolatorie REACH. L’iniziativa è rivolta anche agli operatori dei servizi pubblici coinvolti nelle attività di prevenzione e controllo in materia ambientale, di salute pubblica e di tutela della salute dei lavoratori.
 
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria. Per iscriversi occorre compilare ed inviare il modulo di seguito allegato. Si accettano iscrizioni fi no ad esaurimento dei posti disponibili.

Previsti crediti E.C.M. per tutte le fi gure sanitarie (Obiettivo formativo n. 26 – Sicurezza ambientale e/o patologie correlate).
Valido per RSPP e ASPP ai fi ni dell’aggiornamento (modulo B).

Ultime News