Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

15 Marzo 2022

Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse all'assunzione del servizio di Istituto Cassiere

Si rende noto che la Giunta camerale nella seduta del 8.2.2022 ha deliberato di avviare una indagine informale di mercato per verificare se il servizio di Istituto Cassiere del Sistema Integrato della Cciaa Vg possa risultare o meno d’interesse degli istituti di credito e a quali condizioni.

Con il presente avviso si richiede ai soggetti interessati e qualificati a fornire il suddetto servizio ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia, la presentazione di una manifestazione d’interesse a prestare il suddetto servizio DI ISTITUTO CASSIERE DEL SISTEMA INTEGRATO DELLA CCIAA VG (CCIAA VG, FONDO GORIZIA, AZIENDA SPECIALE ZONA FRANCA, ARIES) per un periodo ipotizzato di durata dell’affidamento pari a due anni eventualmente rinnovabile, contenente gli elementi essenziali di prestazione del servizio.

Il presente avviso non costituisce proposta ma è mirato esclusivamente ad ottenere una preventiva indagine di mercato, riservandosi l’Ente camerale di procedere con le successive procedure di affidamento ai sensi di legge.


La manifestazione d’interesse dovrà pervenire al seguente indirizzo pec della Camera di commercio Vg: cciaa@pec.vg.camcom.it entro e non oltre la data del 31.03.2022.

Eventuali informazioni potranno essere richieste per iscritto al provveditore geom. Massimo Cicigoi al seguente recapito mail: massimo.cicigoi@vg.camcom.it.

 

Ultime News