22 Marzo 2022

Pubblicati tre bandi di concorso per assunzione di tre dipendenti alla Camera di Commercio Venezia Giulia

Le figure professionali per cui è possibile fare domanda sono:

SELEZIONE N. 3 - Per tutti i diplomi di maturità

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO IN PROVA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DELLA CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE PER I SERVIZI PRIMARI ALLE IMPRESE E AL TERRITORIO”

SELEZIONE N. 4 - Per diploma in Costruzioni, Ambiente e Territorio oppure diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO IN PROVA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DELLA CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE PER I SERVIZI AMMINISTRATIVI E DI SUPPORTO”

SELEZIONE N. 5 - Per diploma di ragioniere / Amministrazione, Finanza e Marketing, oppure in Sistemi Informativi Aziendali

Tutte le informazioni saranno pubblicate alla seguente pagina del sito: http://www.vg.camcom.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/bandi-di-concorso-aperti/