Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

28 Marzo 2022

Come facciamo economia circolare in FVG - Alla ricerca delle buone pratiche del territorio

La Camera di Commercio Venezia Giulia in collaborazione con la Camera di Commercio di Pordenone-Udine ed in attuazione di un progetto a valere sui Fondi perequativi Unioncamere,  propone un webinar gratuito e aperto a tutte le imprese della Regione finalizzato a far emergere e conoscere le buone pratiche di economia circolare che già vengono utilizzate dalle imprese del  Friuli Venezia Giulia.

Il webinar si svolgerà il 5 aprile 2022 alle ore 11.30.  Si stima una durata massima di 1h e 30 minuti.

Le imprese partecipanti saranno poi invitate a seguire anche una formazione generale sul tema ( unico appuntamento in webinar per tutto il territorio nazionale) ed una formazione più specialistica riservata alle imprese del Friuli Venezia Giulia. Tutti i costi sono sostenuti dal sistema camerale e le proposte sono completamente gratuite per le imprese.

I riferimenti delle imprese e l'ambito "circolare" in cui le stesse operano saranno pubblicati sui siti istituzionali dei due Enti camerali della Regione e promossi sui rispettivi canali social. Verrà inoltre alimentata la piattaforma nazionale che si configura come declinazione italiana di un'analoga piattaforma a livello europeo.

Per iscrizioni:

https://ecocerved-it.zoom.us/meeting/register/tJElcOivqDkrGdaj7wGuKotmN1TSCkXkBpOd

Ultime News