Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

27 Aprile 2022

Programma Social media e Content marketing - Laboratorio di scrittura persuasiva per i social e per il web

La presenza nel web ormai è fondamentale per qualsiasi azienda. Considerato come questo ponga le imprese davanti all’esigenza di avere un costante aggiornamento sull’uso degli strumenti per ottenere una maggiore visibilità in rete, migliorare i propri contenuti sul web e ampliare le proprie competenze nel digitale, tornano quindi gli appuntamenti dedicati a questi temi.


Il ciclo di 7 incontri partirà il 20 aprile e sarà aperto alle aziende della circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste. Gli eventi si svolgeranno alcuni in presenza, altri sulla piattaforma Zoom.

Relatore di tutti gli eventi sarà Giovanni Dalla Bona, consulente e formatore, si occupa di Social Media Marketing e Content Marketing per aziende, enti pubblici e Professionisti.

Il secondo incontro  "Laboratorio di scrittura persuasiva per i social e per il web" si terrà in presenza il 16 maggio nella Sala Polifunzionale di via de Gasperi 9 a Gorizia con orario 9.30 - 13.00 e 14.00 – 17.30.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione usando la scheda di adesione allegata.

 



Essendo l’incontro in presenza il numero massimo di iscrizioni accettate sarà di 25. Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo e chiediamo, proprio perché c’è un numero contenuto di persone che potranno partecipare, di eseguire l’adesione solo nel caso di reale partecipazione.


Per maggiori informazioni:

Segreteria organizzativa:
Ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia
spazio.impresa@zonafrancagorizia.it
Ref. Serena Storni
Tel: 0481 384202

 

 

Ultime News