29 Aprile 2022

Le opportunità di fare business con e in Bulgaria

L'Italia è uno dei principali partner economici della Bulgaria e riveste un ruolo chiave nell'economia del Paese essendo collocata in una posizione geografica favorevole che permette l’accesso diretto a tre diversi mercati.
La Bulgaria offre una serie di vantaggi economici ed amministrativi in termini di finanziamenti europei, stabilità macroeconomica, basso costo del lavoro e qualità della manodopera; oltre che un regime fiscale tra i più favorevoli d’Europa.
I dati della crescita del Pil a prezzi costanti mostrano un incremento del +4% nel 2021 ed ottime prospettive per il 2022 (+3.90%) e per il 2023 (+3.10%).

La Camera di commercio Venezia Giulia ed Aries coorganizzano, assieme al Consolato Generale della Repubblica di Bulgaria in Italia, la Country presentation dedicata alle opportunità per le imprese italiane di fare business con e in Bulgaria.

L'iniziativa si terrà on line il 05 maggio 2022 ore 15.00.

Per la partecipazione è sufficiente registrarsi al presente link di iscrizione disponibile anche nel programma in allegato.

Gli iscritti riceveranno via mail il link per la partecipazione all'evento.