23 Settembre 2022

Evento finale del progetto "Sostenibilità ambientale 2021/2022"

Le Camere di commercio Venezia Giulia e Pordenone-Udine sono impegnate a supporto della transizione ecologica delle imprese del territorio: con il supporto tecnico di Ecocerved, gestiscono il progetto "Sostenibilità ambientale" avviato nel 2021 nell'ambito del programma di iniziative sulla sostenibilità a valere sul Fondo di Perequazione 2019-2020 promosso da Unioncamere a livello nazionale.

Il principale obiettivo del progetto è quello di promuovere la nascita di un mercato circolare facendo emergere le “buone pratiche di economia circolare“ e diffondendo quelle già utilizzate dalle imprese del Friuli Venezia Giulia, nella convinzione che dalla condivisione delle conoscenze possono derivare meccanismi virtuosi di replicabilità di esperienze e di benefici per tutti.

Venerdì 30 settembre a partire dalle ore 10 si terrà l’evento conclusivo del progetto con un incontro in modalità on line in cui verranno illustrate le attività svolte e i risultati ottenuti, anche attraverso testimonianze dirette di alcune imprese che hanno aderito alle iniziative e usufruito dei servizi di assistenza offerti.

Per ulteriori dettagli sul programma è disponibile la locandina dell’evento in allegato.

Link per la registrazione:

Per maggiori informazioni:

Ufficio Ambiente della Camera di commercio Venezia Giulia