12 Ottobre 2022

Social media e Content marketing: ultimo appuntamento del programma

La presenza nel web ormai è fondamentale per qualsiasi azienda!

Considerato come questo ponga le imprese davanti all’esigenza di avere un costante aggiornamento sull’uso degli strumenti per ottenere una maggiore visibilità in rete, per migliorare i propri contenuti sul web, per ampliare le proprie competenze nel digitale, l'Ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia ha proposto un ciclo di lezioni gratuite dedicate a questi temi.

Lunedì 17 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, si terrà on line su piattaforma Zoom l'ultimo dei sette incontri formativi del Programma Social media e Content marketing iniziato ad aprile, aperto alle aziende della circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste.

Giovanni Dalla Bona, consulente e formatore che si occupa di social media e content marketing per aziende, enti pubblici e professionisti ci introdurrà e svelerà come utilizzare al meglio Meta Business Suite, la piattaforma gratuita creata da Meta (ex Facebook) che consente di gestire contemporaneamente gli account collegati su Facebook e Instagram, risparmiando tempo, creando più connessioni e ottenendo risultati aziendali migliori.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

In allegato, la scheda di adesione da inviare a spazio.impresa@zonafrancagorizia.it

Per maggiori informazioni:

Ufficio Spazio Impresa della sede di Gorizia