Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

10 Novembre 2022

Contributi per la promozione del turismo e del commercio realizzata dai Comuni della provincia di Gorizia - anno 2022

Il Regolamento per la gestione del Fondo Gorizia, approvato con delibera n. 52/FG dd. 28/10/2022, prevede la concessione di sovvenzioni a favore dei principali Comuni a vocazione turistica della provincia di Gorizia che realizzano iniziative, manifestazioni ed eventi volti a valorizzare il proprio territorio comunale incrementandone l’attrattività turistica e commerciale nel periodo delle prossime festività natalizie.

Sono ammessi a beneficiare delle agevolazioni i Comuni della provincia di Gorizia individuati dal decreto regionale che determina il tasso di turisticità dei Comuni del Friuli Venezia Giulia ex art. 13, comma 4, legge regionale 26/2014 e che contino una popolazione superiore a 5.000 abitanti,  per manifestazioni o interventi organizzati direttamente dalle Amministrazioni comunali o in collaborazione con Associazioni senza fine di lucro che hanno sede nel Comune richiedente l’agevolazione.
Le iniziative devono essere localizzate nell’ambito del proprio territorio comunale.

Le istanze devono essere presentate dai Comuni alla Camera di commercio Venezia Giulia - Ufficio Fondo Gorizia, a partire dalle ore 09:00 del 10 novembre 2022 fino al 15 dicembre 2022 esclusivamente tramite Pec al seguente indirizzo: agevolazioni@pec.fondogorizia.it.
La domanda è valida se spedita dall’indirizzo Pec istituzionale del Comune.

 

Il bando completo e la modulistica sono disponibili a questo link:

Contributi promozione del turismo e del commercio realizzata dai Comuni - anno 2022

Ultime News