Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

14 Novembre 2022

Avviso di pubblicazione del provvedimento finale di cancellazione dal registro delle imprese delle imprese individuali e società di persone con P.IVA cessata e senza movimentazioni negli ultimi 3 anni, ai sensi del DPR 247/04 e DL n. 76/2020, convertito con L.120/2020

E' stato pubblicato all' Albo camerale informatico il provvedimento del Conservatore Prot. 0034155/U dd. 14/11/2022 con il quale è stata disposta la cancellazione dal Registro delle Imprese delle imprese individuali e società di persone per le quali sono stati accertati la cessazione della partita Iva e l'assenza di movimentazioni negli ultimi tre anni, secondo quanto previsto dal Dpr 247/04.

L'elenco delle imprese in questione è allegato al provvedimento stesso.

Poiché le posizioni interessate sono prive di un domicilio digitale valido, il Conservatore ha disposto, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della legge 241/1990, che la notificazione del provvedimento di cancellazione avvenga mediante pubblicazione dello stesso, unitamente all'elenco delle imprese coinvolte, all'Albo camerale informatico della Camera di Commercio Venezia Giulia.

Il provvedimento rimarrà pubblicato per 15 giorni consecutivi, durante i quali sarà ancora possibile presentare via PEC eventuali memorie finalizzate al mantenimento dell'iscrizione.

L'eventuale ricorso al Giudice del Registro Imprese presso il Tribunale di Trieste andrà presentato entro 15 gg dalla pubblicazione, informando contestualmente l'Ufficio camerale competente.
 

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio del Registro delle Imprese - mail registro.imprese@vg.camcom.it

Ultime News