23 Novembre 2022

International business opportunity dalla Camera di commercio italiana di Mendoza

La Camera di Commercio italiana di Mendoza (Argentina) sta progettando una serie di contatti tra aziende italiane e argentine: il mercato italiano attira molta attenzione perchè offre vere e proprie eccellenze in materia di economia circolare, sostenibilità e tutto il vasto settore del green business.

Dal canto loro le aziende argentine possono diventare ottimi clienti, grazie alla loro continua ricerca di soluzioni ad alto contenuto tecnologico e, allo stesso tempo hanno diversi vantaggi come fornitori in più filiere, tra i quali la competitività causata dal tasso di cambio della moneta locale.

Per poter concretizzare entro i primi mesi del 2023 contatti specifici, tutte le realtà imprenditoriali interessate a far pervenire ogni interesse di internazionalizzazione in materia di economia circolare in senso lato possono scrivere alla Camera di commercio italiana di Mendoza (Rodríguez 1195 Ciudad de Mendoza, Argentina) all’indirizzo info@ccimendoza.com.