17 Gennaio 2023

Lo sviluppo infrastrutturale del paese. Le scelte del mondo economico

Si intitola “Lo sviluppo infrastrutturale del paese. Le scelte del mondo economico” l’appuntamento organizzato da Unioncamere e Uniontrasporti dedicato al tema delle infrastrutture, degli investimenti, delle esigenze logistiche delle imprese.

Si tratta dell’evento nazionale di chiusura del roadshow camerale, che ha presentato, in ogni regione, i Libri Bianchi sulle priorità infrastrutturali realizzati dalle Camere di commercio e da Uniontrasporti, ascoltando le imprese, le associazioni, gli enti locali.

L’evento, in programma a Roma il 18 e 19 gennaio 2023, intende proseguire tale confronto e fare sintesi delle principali evidenze emerse in ciascun territorio, al fine di tracciare un quadro completo ed esaustivo dell’attuale situazione delle infrastrutture italiane e fornire un aggiornamento sulle azioni e le riforme previste dal PNRR.

L’evento potrà essere seguito anche in streaming su zoom al seguente link

In allegato il programma completo