16 Febbraio 2023

Contenuti on-line: incuriosire i clienti con semplici strumenti di comunicazione

È ormai appurata l’importanza di una presenza on-line per le micro e piccole imprese su più canali -sito, social network, e-commerce- attraverso contenuti accattivanti ed interessanti.

Spesso creare questi contenuti diventa oneroso per l’impresa, quando in realtà sono sufficienti piccoli accorgimenti e strumenti di uso quotidiano, quali lo smartphone, per ottenere un ottimo risultato.

I PID – Punto Impresa Digitale della Camera di commercio Venezia Giulia propongono un percorso informativo on-line diviso in 3 giornate, rivolto ad imprenditori, loro dipendenti e collaboratori, dove verranno svelati i segreti per creare i testi, le immagini e i video vincenti.

Gli incontri si svolgeranno in modalità Web Conference tramite la piattaforma Zoom con orario 10 - 12.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online ed è aperta a tutte le imprese della circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste.

ISCRIVITI QUI!

Ufficio Punto Impresa Digitale - Gorizia