14 Giugno 2023

Bando PR FESR 21-27: Contributi a favore di interventi per investimenti innovativi e tecnologici delle imprese, compresi quelli a favore della trasformazione digitale

E' ancora possibile per i liberi professionisti e le Pmi iscritte nel Registro delle imprese e con sede operativa nel territorio regionale presentare domanda per la concessione di contributi previsti dal PR FESR 21-27 - Bando A3.2.1: AIUTI PER INVESTIMENTI INNOVATIVI E TECNOLOGICI DELLE IMPRESE, IVI COMPRESI QUELLI A FAVORE DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE.

Si tratta di Aiuti a fondo perduto per la realizzazione di progetti di investimenti produttivi, secondo le modalità disciplinate dal Bando approvato con deliberazione n. 640 della Giunta regionale del 29 marzo 2023.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 16.00 del giorno 29 giugno 2023 esclusivamente tramite il Sistema informatico IOL - Sistema di inoltro domande/rendicontazioni - accedendo al sito internet della Regione Fvg.

Vai alla pagina dedicata per tutte le informazioni.