Ricerca News
L’Albo gestori ambientali si semplifica: digitalizzazione e dematerializzazione dei provvedimenti
Dal 15 giugno 2023 per le imprese cesserà l’obbligo di dimostrare l’iscrizione all’Albo Gestori ambientali tramite provvedimenti cartacei (Delibera n. 1 del 13 febbraio 2023).
In alternativa all’esibizione cartacea o digitale dei provvedimenti (attraverso dispositivi mobili), le imprese e gli enti potranno dimostrare la propria iscrizione all’Albo Gestori ambientali anche esibendo un apposito attestato QR Code ( in formato digitale o cartaceo), leggibile tramite un’applicazione messa a disposizione per le pubbliche amministrazioni e gli organi di controllo.
Le novità saranno illustrate in un webinar dal titolo:
Martedì 13 giugno alle ore 11
Programma in allegato a fondo pagina
Link per le iscrizioni: WEBINAR ALBO GESTORI - PA E ORGANI DI CONTROLLO
Mercoledi' 14 giugno alle ore 11
Programma in allegato a fondo pagina
Link per le iscrizioni: WEBINAR ALBO GESTORI - IMPRESE