Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

16 Maggio 2024

L’ospitalità a Gorizia nel 2025: formazione gratuita per lo sviluppo di best practices nel settore dell'ospitalità alberghiera

Dopo l’incontro "Come accogliere gli ospiti e costruire relazioni eccellenti” dello scorso 30 gennaio, prosegue l'offerta formativa dell'ufficio Spazio Impresa con un ciclo di webinar per lo sviluppo di best practices nell'ambito dell'ospitalità alberghiera.

Un'occasione imperdibile per acquisire competenze avanzate e implementare le migliori pratiche del settore:si rivolge a tutti gli operatori che desiderano migliorare le performance della propria struttura e distinguersi nel mercato turistico.

La partecipazione al ciclo formativo rappresenta un investimento strategico per la crescita e il successo del proprio business.

OBIETTIVO Elevare gli standard qualitativi dell'accoglienza e del servizio negli hotel di Gorizia e provincia, favorendo la fidelizzazione della clientela e l'incremento del fatturato.

DESTINATARI Imprenditori e collaboratori di strutture ricettive

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI

• 16 MAGGIO Strategie di accoglienza e gestione dei reclami per la fidelizzazione degli ospiti e la risoluzione efficiente di criticità
  • 28 MAGGIO Tecniche di vendita telefonica per la massimizzazione dei ricavi e la conclusione efficace delle trattative

• 3 SETTEMBRE Ottimizzazione dei processi di pulizia e organizzazione del reparto housekeeping per la garanzia di un servizio impeccabile

• 1 OTTOBRE Creazione di una colazione memorabile come elemento distintivo dell'offerta ricettiva

• 11 NOVEMBRE Strategie di distribuzione online per l'accesso ai canali più performanti e l'implementazione di una efficace strategia di vendita

DURATA 3 ore dalle 9.30 alle 12.30

DOCENTI Formatori esperti di Teamwork Hospitality, società di consulenza e formazione con sede a Rimini

Evento conclusivo in presenza il 3 dicembre presso la sala funzionale di via de Gasperi 9, a Gorizia, con la formatrice Maria Antonietta Pelliccioni per una condivisione di best practices e confronto costruttivo tra i partecipanti e la creazione di una rete di contatti professionali.

Per iscriversi, compilare il form al link https://forms.gle/D7PB8xUQSTJijsh47 o restituire compilata e firmata la scheda di adesione all’indirizzo spazio.impresa@zonafrancagorizia.it.