Accesso civico semplice
Ultimo Aggiornamento 24/01/2024 13.23:01
Per chiunque voglia richiedere accesso a documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sul sito sia obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui tale pubblicazione sia stata omessa.
Segreteria Generale - URP
Segreteria Generale - URP
Mail: urp@vg.camcom.it
Informazioni generali
La richiesta di accesso a documenti, informazioni o dati va trasmessa al responsabile della Segreteria Generale via mail all'indirizzo pec cciaa@pec.vg.camcom.it oppure alla casella peo urp@vg.camcom.it indicando nell'oggetto la dicitura "richiesta di accesso civico" (art. 5 co.1 D. Lgs 33/13).
L'amministrazione è tenuta ad evadere la richiesta entro 30 giorni; nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo che è il Segretario Generale scrivendo all'indirizzo pec cciaa@pec.vg.camcom.it oppure alla peo segreteria.generale@vg.camcom.it.
Requisiti richiesti
Nella richiesta va fatto riferimento all'obbligo di pubblicazione non ottemperato dall'Ente.
Documenti richiesti
Non è necessario presentare alcun documento
Entro quale termine
Non ci sono termini per la presentazione della richiesta
Costi
Nessuno
Tempi massimi di conclusione
30 giorni
Normativa di riferimento
Responsabile del procedimento
Dott. Pierluigi Medeot
Struttura competente
Segreteria Generale - URP
Per sapere di più
Allegati