Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

Provveditorato, Servizi generali e informatici, Opere pubbliche

Area A Servizi di Supporto

Dirigente Pierluigi Medeot
Responsabile Franco Tomasin

Per cosa

  • Gestione dell'albo fornitori
  • Predisposizione atti per acquisto di beni e servizi
  • Gestione gare MePA, convenzioni Consip e altre procedure previste dalla vigente normativa
  • Riscontro e validazione a mezzo controllo sostanziale degli importi delle fatture fornitori da liquidare
  • Gestione del magazzino e dell'inventario dei beni mobili e immobili, attività di manutenzione del patrimonio immobiliare
  • Gestione contratti di locazione attiva/passiva e relativi rinnovi, contratti di comodato e vigilanza beni
  • Redazione del conto giudiziale del consegnatario di beni mobili da trasmettere alla Corte dei Conti
  • Gestione infrastrutture informatiche, servizi di pulizia, vigilanza, custodia, brokeraggio assicurativo, facchinaggio, posta
  • Redazione di istanze di finanziamento e di documenti di pianificazione degli interventi e impegni di spesa, determinazioni a contrarre, indizione procedure di gara, verifica requisiti, stipula contratti, tenuta rapporti con Direzione Lavori
  • Verifiche documenti contabili riferiti allo stato avanzamento lavori, predisposizione determinazioni per liquidazione certificati di pagamento e approvazione atti finali
  • Rendicontazione collaudo e trasmissione atti all'Ente erogatore del finanziamento
  • Redazione Certificati Esecuzione Lavori (CEL)
  • Predisposizione del Conto giudiziale da inviare alla Corte dei Conti come agenti contabili
  • Gestione della concessione in uso di sedi e sale camerali, servizi di convegnistica, attività di pubblico spettacolo e/o manifestazioni che utilizzano immobili dell'Ente
  • Predisposizione atti di programmazione triennale/annuale Lavori Pubblici
  • Predisposizione del programma biennale di forniture e servizi
  • Realizzazione rilevazioni ed elaborazioni periodiche (osservatorio sui LL.PP)
  • Aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA)
  • Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza dei lavoratori
  • Altre attività di rilevanza interna 

Quando

  • dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
  • lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.00

Dove

Trieste - Piazza della Borsa n. 14  Piano Ammezzato,  stanze 7 - 8 - 9
Gorizia - Via Crispi n. 10  Piano terra

 

Contatti

Sede di Trieste
tel. 040 6701 284 - 398
 
Sede di Gorizia
tel. 0481 384 245 - 246 - 247- 248 - 249 - 265


PEC: provveditorato@pec.vg.camcom.it
PEO: provveditorato@vg.camcom.it

Procedimenti
Utilizzo spazi della Camera di commercio Venezia Giulia