Provveditorato e Servizi generali e informatici - Opere pubbliche
Area Servizi di Supporto
Responsabile titolare di PO: Massimo Cicigoi
Per cosa
- Gestione dell'albo fornitori
- Predisposizione atti per acquisto di beni e servizi
- Gestione gare MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione), convenzioni CONSIP e altre procedure previste dalla vigente normativa
- Riscontro e validazione a mezzo controllo sostanziale degli importi delle fatture fornitori da liquidare
- Gestione del magazzino
- Gestione inventario dei beni mobili e immobili
- Calcolo ammortamenti
- Gestione contratti di locazione attiva/passiva e relativi rinnovi
- Gestione contratti di comodato e vigilanza beni
- Redazione del conto giudiziale del consegnatario di beni mobili da trasmettere alla Corte dei Conti
- Attività di manutenzione del patrimonio immobiliare
- Assistenza hardware/software: gestione infrastrutture informatiche e gestione rete camerale
- Gestione servizi di pulizia, vigilanza, custodia, brokeraggio assicurativo, facchinaggio, spedizione posta
- Redazione di istanze di finanziamento e di documenti di pianificazione degli interventi e impegni di spesa, determinazioni a contrarre, indizione procedure di gara, verifica requisiti, stipula contratti, tenuta rapporti con Direzione Lavori
- Verifiche documenti contabili riferiti allo stato avanzamento lavori, predisposizione determinazioni per liquidazione certificati di pagamento e approvazione atti finali
- Rendicontazione collaudo e trasmissione atti all'Ente erogatore del finanziamento
- Redazione Certificati Esecuzione Lavori (CEL)
- Predisposizione del Conto giudiziale da inviare alla Corte dei Conti come agenti contabili
- Gestione della concessione in uso di sedi e sale camerali
- Gestione dei servizi di convegnistica
- Gestione delle attività di pubbilco spettacolo e/o manifestazioni varie che utilizzano immobili dell'Ente
- Predisposizione atti di programmazione triennale/annuale Lavori Pubblici
- Predisposizione del programma biennale di forniture e servizi
- Realizzazione rilevazioni ed elaborazioni periodiche (osservatorio sui LL.PP)
- Aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA)
- Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza dei lavoratori
- Altre attività di rilevanza interna
Quando
- dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
- lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.00
Dove
Trieste - Piazza della Borsa 14
Gorizia - Via Crispi 10
Contatti
Provveditorato:
Trieste, Piazza della Borsa 14 - piano ammezzato - stanze 7-8-9 - tel. 040 6701 274 oppure finali: 284 - 340- 398 ; fax 040 6701321
Gorizia, Via F. Crispi n. 10 - piano terra - tel. 0481 384 245 oppure finali: 246 - 247- 248 - 249 - 265 - 210
PEC: provveditorato@pec.vg.camcom.it
PEO: provveditorato@vg.camcom.it
Procedimenti |
---|
Concessione in uso a terzi del Quartiere Fieristico di Gorizia |
Concessione in uso a terzi delle sedi di proprieta’ camerale |