Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

Provveditorato e Servizi generali e informatici - Opere pubbliche

Area Servizi di Supporto
Responsabile titolare di PO: Massimo Cicigoi

Per cosa

  • Gestione dell'albo fornitori
  • Predisposizione atti per acquisto di beni e servizi
  • Gestione gare MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione), convenzioni CONSIP e altre procedure previste dalla vigente normativa
  • Riscontro e validazione a mezzo controllo sostanziale degli importi delle fatture fornitori da liquidare
  • Gestione del magazzino
  • Gestione inventario dei beni mobili e immobili
  • Calcolo ammortamenti
  • Gestione contratti di locazione attiva/passiva e relativi rinnovi
  • Gestione contratti di comodato e vigilanza beni
  • Redazione del conto giudiziale del consegnatario di beni mobili da trasmettere alla Corte dei Conti
  • Attività di manutenzione del patrimonio immobiliare
  • Assistenza hardware/software: gestione infrastrutture informatiche e gestione rete camerale
  • Gestione servizi di pulizia, vigilanza, custodia, brokeraggio assicurativo, facchinaggio, spedizione posta
  • Redazione di istanze di finanziamento e di documenti di pianificazione degli interventi e impegni di spesa, determinazioni a contrarre, indizione procedure di gara, verifica requisiti, stipula contratti, tenuta rapporti con Direzione Lavori
  • Verifiche documenti contabili riferiti allo stato avanzamento lavori, predisposizione determinazioni per liquidazione certificati di pagamento e approvazione atti finali
  • Rendicontazione collaudo e trasmissione atti all'Ente erogatore del finanziamento
  • Redazione Certificati Esecuzione Lavori (CEL)
  • Predisposizione del Conto giudiziale da inviare alla Corte dei Conti come agenti contabili
  • Gestione della concessione in uso di sedi e sale camerali
  • Gestione dei servizi di convegnistica
  • Gestione delle attività di pubbilco spettacolo e/o manifestazioni varie che utilizzano immobili dell'Ente
  • Predisposizione atti di programmazione triennale/annuale Lavori Pubblici
  • Predisposizione del programma biennale di forniture e servizi
  • Realizzazione rilevazioni ed elaborazioni periodiche (osservatorio sui LL.PP)
  • Aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA)
  • Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza dei lavoratori
  • Altre attività di rilevanza interna 

 

Quando

 

  • dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
  • lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.00

 


Dove

Trieste - Piazza della Borsa 14
Gorizia - Via Crispi 10

Contatti

Provveditorato:
Trieste, Piazza della Borsa 14 - piano ammezzato - stanze 7-8-9 - tel. 040 6701 274 oppure finali:  284 - 340- 398  ;  fax 040 6701321
Gorizia, Via F. Crispi n. 10 - piano terra - tel. 0481 384 245 oppure finali: 246 - 247- 248 - 249 - 265 - 210

PEC: provveditorato@pec.vg.camcom.it
PEO: provveditorato@vg.camcom.it

Procedimenti
Concessione in uso a terzi del Quartiere Fieristico di Gorizia
Concessione in uso a terzi delle sedi di proprieta’ camerale