Segnalazione di suggerimenti e reclami
Ultimo Aggiornamento 23/09/2021 12.20:02
Per chi è
Tutti (privati, operatori economici, professionisti, OOSS, associazioni imprenditoriali, dei consumatori e degli utenti, ecc.)
Dove andare
Trieste: Piazza della Borsa 14
Gorizia: Via Crispi 10
A chi rivolgersi
Trieste: Sportello accoglienza – piano terra – per ritiro / consegna modulo cartaceo
Gorizia: Ufficio Relazioni con il pubblico - per ritiro / consegna modulo cartaceo
In quale orario
- dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
- lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.00
Recapiti
Informazioni generali
Ogni utente può presentare un reclamo per segnalare disfunzioni o presentare proposte e suggerimenti con riferimento ad attività o servizi della Camera di Commercio.
Le opinioni degli utenti sulla qualità dei servizi sono utili per consentire all’Ente camerale di migliorare la gestione e l'organizzazione dei servizi forniti.
L'URP raccoglie le segnalazioni e le trasmette all’Ufficio coinvolto il quale esamina la segnalazione e valuta l’eventuale adozione di misure correttive o migliorative.
Requisiti richiesti
Nessuno
Documenti richiesti
La segnalazione deve essere presentata utilizzando il modulo reso disponibile dall’Ente camerale (formato compilabile o formato cartaceo).
Il modulo compilato può essere trasmesso all’URP mediante:
- e-mail all’indirizzo urp@vg.camcom.it (modalità preferibile)
- consegna a mano (sede di Trieste: Sportello accoglienza – sede di Gorizia: Ufficio Urp)
- posta ordinaria all’indirizzo Urp (sede di Trieste: piazza della Borsa 14 34121 – sede di Gorizia: via Crispi 10 34170)
Entro quale termine
Quando l’utente lo ritiene necessario o utile
Costi
Nessuno
Tempi massimi di conclusione
In caso di reclami viene fornita risposta scritta entro il termine massimo di 30 giorni (ad eccezione dei moduli anonimi)
I suggerimenti non prevedono risposta
Responsabile del procedimento
Responsabile dell’Ufficio coinvolto
Struttura competente
URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico per raccolta segnalazioni e coordinamento Uffici coinvolti
Allegati