Servizi digitali

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Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio relazioni con il pubblico garantisce agli utenti l'esercizio dei diritti di accesso alle informazioni e agli atti e svolge attività di comunicazione e promozione dei servizi erogati dall'ente.
 

Camera di Commercio Venezia Giulia - Trieste Gorizia

Sede di Trieste
Piazza della Borsa 14, 34121 - Trieste (TS)
Centralino elettronico +39 040 6701 111
Portineria +39 040 6701 213
 
Sede di Gorizia
Via Francesco Crispi 10, 34170 - Gorizia (GO)
Centralino elettronico +39 0481 384 111
Portineria +39 0481 384 200
Orari di apertura
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17.00
 
 
Codice Fiscale e Partita Iva 01275660320
Codice IPA cciaavg

 

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Suggerimenti e reclami

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Meccanismo di Feedback

E' possibile rivolgersi all'Urp per notificare eventuali difetti riscontrati nel sito web e nelle applicazioni mobili della Camera di commercio, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
 
La richiesta va trasmessa alla mail urp@vg.camcom.it indicando nell'oggetto la dicitura notifica/segnalazione difformità sito web www.vg.camcom.gov.it. L'Urp esamina la segnalazione e valuta l’eventuale adozione di misure correttive o migliorative, comunicando al richiedente l'esito della valutazione entro 30 giorni. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può rivolgersi al Responsabile della Transizione al Digitale nella persona del Segretario Generale, scrivendo a segreteria.generale@vg.camcom.it.
 
Per segnalazioni relative a presunte violazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) o di ogni altra norma in materia di digitalizzazione ed innovazione,Il richiedente può sempre rivolgersi al Difensore civico per il digitale.