Servizi digitali

Spid, Cns, firma digitale, prenotazioni online

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio relazioni con il pubblico garantisce agli utenti l'esercizio dei diritti di accesso alle informazioni e agli atti e svolge attività di comunicazione e promozione dei servizi erogati dall'ente.
 

Camera di Commercio Venezia Giulia - Trieste Gorizia

Sede di Trieste
Piazza della Borsa 14, 34121 - Trieste (TS)
Centralino elettronico +39 040 6701 111
Portineria +39 040 6701 213
 
Sede di Gorizia
Via Francesco Crispi 10, 34170 - Gorizia (GO)
Centralino elettronico +39 0481 384 111
Portineria +39 0481 384 200
Orari di apertura
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17.00
 
 
Codice Fiscale e Partita Iva 01275660320
Codice IPA cciaavg

 

Tutti i contatti Vai a Registro Imprese 
Vai a Attività e Servizi Vai a Bandi, Contributi e Agevolazioni  
 

 

 
Se hai bisogno di un'informazione che non riesci a trovare,
invia una richiesta attraverso l'URP Online.
E' facile e veloce!
 
 
 

Suggerimenti e reclami

Vogliamo migliorare i nostri servizi!

Per segnalare disfunzioni o presentare proposte e suggerimenti con riferimento ad attività e servizi clicca qui
 
Oppure, clicca sul link per compilare un breve QUESTIONARIO ON LINE!
Grazie alle tue risposte, sarà possibile acquisire informazioni più precise sulle esigenze dell’utenza e sugli aspetti della nostra attività.
I dati raccolti saranno trattati in forma anonima.

Meccanismo di Feedback

E' possibile rivolgersi all'Urp per notificare eventuali difetti riscontrati nel sito web e nelle applicazioni mobili della Camera di commercio, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
 
La richiesta va trasmessa alla mail urp@vg.camcom.it indicando nell'oggetto la dicitura notifica/segnalazione difformità sito web www.vg.camcom.gov.it. L'Urp esamina la segnalazione e valuta l’eventuale adozione di misure correttive o migliorative, comunicando al richiedente l'esito della valutazione entro 30 giorni. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può rivolgersi al Responsabile della Transizione al Digitale nella persona del Segretario Generale, scrivendo a segreteria.generale@vg.camcom.it.
 
Per segnalazioni relative a presunte violazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) o di ogni altra norma in materia di digitalizzazione ed innovazione,Il richiedente può sempre rivolgersi al Difensore civico per il digitale.

Procedimenti
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Segnalazione di suggerimenti e reclami