11 Aprile 2023

Avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio del domicilio digitale e contestuale invito/diffida a comunicare il proprio domicilio digitale

L'ufficio Registro delle Imprese ha attivato il procedimento di assegnazione d'ufficio di domicili digitali attestati presso il cassetto digitale dell'imprenditore nei confronti delle imprese individuali e delle società con sede in provincia di Trieste e in provincia di Gorizia che ne risultano sprovviste.

Come disposto con determinazione del Conservatore Protocollo 0010307/U del 11/04/2023, la comunicazione di avvio del procedimento è resa nota ai destinatari mediante pubblicazione della comunicazione stessa (Allegato A alla determinazione) e degli elenchi delle imprese destinatarie (Allegati B e C alla determinazione) nell'Albo camerale informatico della Camera di Commercio Venezia Giulia, dal 11/04/2023 al 26/05/20232.

Fino al 04/05/2023 è possibile proporre ricorso contro la determinazione del Conservatore al Giudice del Registro delle Imprese, presso la cancelleria civile - Tribunale di Trieste. Della presentazione del ricorso deve essere data notizia all'Ufficio Registro Imprese al seguente indirizzo pec cciaa@pec.vg.camcom.it.

Fino al 26/05/2023 è possibile comunicare un domicilio digitale valido ed univocamente riconducibile alla impresa, interrompendo così il procedimento di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale e relativa sanzione.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio del Registro delle Imprese - mail registro.imprese@vg.camcom.it