Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio relazioni con il pubblico garantisce agli utenti l'esercizio dei diritti d'informazione e di accesso agli atti e svolge attività di comunicazione e promozione sui servizi erogati dall'ente.

Hai bisogno di un'informazione che non riesci a trovare?
Invia una richiesta attraverso il servizio URP Online,
è facile e veloce.

Vai a Registro Imprese

Vai a Bandi, Contributi e Agevolazioni

Vai a Attività e Servizi

Clicca qui per numeri di telefono,mail e pec

Camera di Commercio Venezia Giulia - Trieste Gorizia

Sede di Trieste
Piazza della Borsa 14, 34121 - Trieste (TS)
Centralino elettronico +39 040 6701 111
Portineria +39 040 6701 213

Sede di Gorizia
Via Francesco Crispi 10, 34170 - Gorizia (G0)
Centralino elettronico +39 0481 384 111
Portineria +39 0481 384 200

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.00

Codice Fiscale e Partita Iva 01275660320
Codice IPA cciaavg

Accesso a dati, informazioni e documenti amministrativi

Per richieste di accesso a documenti, informazioni o dati soggetti ad obbligo di pubblicazione nei casi in cui tale pubblicazione sia stata omessa

Per richieste di accesso a documenti, informazioni o dati non soggetti ad obbligo di pubblicazione

Per richieste di accesso a documentazione amministrativa

Suggerimenti e reclami

Vogliamo migliorare i nostri servizi!

Per segnalare disfunzioni o presentare proposte e suggerimenti con riferimento ad attività e servizi clicca qui

Oppure, clicca sul link per compilare un breve QUESTIONARIO ON LINE!
Grazie alle tue risposte, sarà possibile acquisire informazioni più precise sulle esigenze dell’utenza e sugli aspetti della nostra attività.
I dati raccolti saranno trattati in forma anonima.

Meccanismo di Feedback

E' possibile rivolgersi all'Urp per notificare eventuali difetti riscontrati nel sito web e nelle applicazioni mobili della Camera di commercio, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.

La richiesta va trasmessa alla mail urp@vg.camcom.it indicando nell'oggetto la dicitura notifica/segnalazione difformità sito web www.vg.camcom.gov.it. L'Urp esamina la segnalazione e valuta l’eventuale adozione di misure correttive o migliorative, comunicando al richiedente l'esito della valutazione entro 30 giorni. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può rivolgersi al Responsabile della Transizione al Digitale nella persona del Segretario Generale, scrivendo a segreteria.generale@vg.camcom.it.

Per segnalazioni relative a presunte violazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) o di ogni altra norma in materia di digitalizzazione ed innovazione,Il richiedente può sempre rivolgersi al Difensore civico per il digitale.