10 Maggio 2023

Imprese e digitalizzazione: quali tecnologie adottare per uno sviluppo prodotto sostenibile

I mercati cambiano in modo sempre più rapido e imprevedibile: per le aziende diventa essenziale trovare le soluzioni più efficaci per adattarsi a questo cambiamento in modo sostenibile.

Quali sono gli strumenti per vincere questa sfida?

L’evento “Imprese e Digitalizzazione” risponderà a questa domanda mostrando tutte le opportunità di crescita che qualsiasi azienda manifatturiera può cogliere grazie alla digitalizzazione dei processi.

Attraverso un percorso pratico e interattivo, verrà data una panoramica a 360 gradi sulle tecnologie più innovative che consentono di accelerare tutte le fasi dello sviluppo prodotto: dalla progettazione e simulazione fino alla produzione digitale su larga scala con stampanti 3D di tipo industriale.

L’evento, rivolto ad imprenditori e manager, avrà luogo giovedì 18 maggio 2023 presso la sede dell’azienda Fidema Group Srl, Via Grado, 64, 34074 Monfalcone (GO), in due sessioni: 10.00-12.30 oppure 14.00-17.00 (è possibile scegliere a quale delle due sessioni partecipare).

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online a numero chiuso – 25 posti disponibili per sessione - ed è aperta a tutte le imprese della circoscrizione territoriale di Gorizia e Trieste.

Perché partecipare?

• Per scoprire il valore aggiunto di uno sviluppo prodotto digitalizzato, integrato e sostenibile insieme a un team di consulenti specializzati in ambito Software e Additive Manufacturing.

ISCRIVITI QUI

Per informazioni sull’evento