Ricerca News
Dematerializzazione dei provvedimenti di iscrizione all’Albo gestori ambientali
Il 15 giugno 2023 sono entrate in vigore le nuove modalità digitali di attestazione dell’iscrizione all’Albo gestori ambientali contenute nella Delibera 1/2023: imprese ed enti iscritti all’Albo, accedendo alla propria area riservata sul sito web dell’Albo nazionale dei gestori ambientali possono generare un attestato contenente un QRcode che identifica univocamente il soggetto iscritto, il suo codice fiscale ed il numero di iscrizione.
Il QRcode riportato in tale documento contiene gli estremi identificativi del soggetto iscritto in formato leggibile tramite l’apposita applicazione AGESTsmart messa a disposizione per le pubbliche amministrazioni e gli organi di controllo.
Il QRcode è, inoltre, disponibile anche tramite l’apposita applicazione AGESTsmart che i soggetti iscritti all’Albo nazionale gestori ambientali potranno, eventualmente, utilizzare anche per consultare la propria situazione autorizzativa aggiornata.
Tutti i dettagli e maggiori informazioni sono reperibili ai seguenti link:
-
Sito Albo nazionale gestori ambientali - Dematerializzazione - News
-
Sito Albo nazionale gestori ambientali - App AGESTsmart - News
La nuova app AGESTsmart è scaricabile sugli store digitali: