10 Agosto 2023

Informazione e Intelligenza Artificiale: un incontro in Cciaa e in streaming sul canale YouTube

“Giornalismo tra digitale e intelligenza artificiale: opportunità e rischi per una professione da riformare” è il titolo dell’incontro organizzato il 1.o settembre dalla Federazione Italiana Giornalismo e Comunicazione assieme allo Studium Fidei, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Friuli Venezia Giulia, con il patrocinio della Camera di commercio Venezia Giulia e il sostegno della Cassa Rurale del Friuli Venezia Giulia.

L’incontro si svolgerà dalle ore 9.15 alle 13.15 e potrà essere seguito in streaming sulla pagina YouTube della Camera di commercio Venezia Giulia Economica.

L’incontro è presente sulla piattaforma della Formazione professionale continua dell’Ordine dei Giornalisti, per complessivi 6 crediti deontologici, con l’obbligo di partecipazione in presenza solo per i giornalisti.

In allegato il programma