28 Settembre 2023

Venezia Giulia Economica - Il magazine digitale

Venezia Giulia Economica magazine racchiude questo mese numerose attività e approfondimenti.

Si parte con l’editoriale del presidente camerale Antonio Paoletti dedicato al tema del lavoro e con  l’assessore regionale alle Finanze, Barbara Zilli, che traccia con un suo intervento punti importanti dell’azione della Regione Fvg, mentre il segretario generale della Cciaa Vg, Pierluigi Medeot, presenta “L’Urp Risponde” con il suo potenziale di servizio innovativo per cittadini e imprese.

Ampio spazio è dedicato alle iniziative collegate alla Barcolana 55, dalla premiazione dei Blue Marina Awards 2023, alla riunione dell’Ufficio di Presidenza di Unioncamere, alla promozione che la Cciaa Vg realizza con il sostegno della Cassa Rurale del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, Assonautica Trieste e il coordinamento di De Gusto realizzerà nel Villaggio Barcolana con appuntamenti di approfondimento e degustazioni dedicate alla presentazione dei prodotti del territorio.

L’imprenditoria femminile con la nuova presidente dell’omonimo Comitato camerale, Cristina Rovis, le iniziative della Fondazione Villa Russiz, le interviste alle eccellenze della Venezia Giulia come le società Alpe Adria, Sultan ed Eddi Bressan, nonché informazioni su bandi, servizi alle imprese e appuntamenti troveranno ampio spazio nello sfogliabile digitale camerale.

Clicca sull'immagine per la versione sfogliabile ►

o qui per la versione scaricabile!

Buona lettura!