5 Aprile 2024

Terza Giornata Nazionale del Turismo del Sistema Camerale - Lunedì 15 aprile ore 14.30

Lunedì 15 aprile, alle ore 14.30,  presso la Sala Maggiore della Camera di Commercio Venezia Giulia, a Trieste in Piazza della Borsa 14, si svolgerà l'evento "Terza Giornata Nazionale del Turismo del Sistema Camerale. Presentazione di strumenti di analisi e di promozione innovativi per le destinazioni e per le imprese turistiche del Friuli Venezia Giulia"

L'incontro, rivolto agli stakeholder e ai rappresentanti delle imprese del territorio, presenterà i risultati dell’Osservatorio sull’Economia del Turismo e il lavoro svolto su alcune destinazioni target, attraverso gli strumenti innovativi del sistema camerale per l'analisi e  la programmazione e la progettazione delle destinazioni. In questa occasione saranno presentate anche le opportunità promozionali offerte alle imprese regionali dall' l’Hub Digitale del Turismo di Italia.it del Ministero del Turismo e dal Progetto "Turismo delle Radici-portale italea.com" del Ministero per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale.

L'incontro è organizzato dalla Camera di Commercio Venezia Giulia e dalla Camera di Commercio Pordenone-Udine, con il supporto tecnico di ISNART, nell'ambito del progetto del Fondo di Perequazione Turismo Unioncamere.

In allegato il programma dell'evento

Iscrizioni per la partecipazione a questo link

Aries Scarl
Camera di Commercio Venezia Giulia