Rinnovi Cat. 10
L’iscrizione deve essere rinnovata ogni 5 anni.
Le imprese che intendono rinnovare l’iscrizione all’Albo devono presentare domanda da 5 mesi prima della scadenza. L’efficacia e la validità dei provvedimenti di rinnovo, formalizzati e notificati in data antecedente alla data di scadenza dell’iscrizione in essere, decorrono dal giorno successivo al termine di scadenza dell’iscrizione stessa (delibera n. 2 del 24 giugno 2020)
Documenti da allegare in fase di rinnovo
- Modello di domanda generato dal sistema al termine della compilazione dell'istanza firmato dal titolare dell’impresa individuale o da tutti i legali rappresentanti della società con firma digitale o autografa;
- Copia fronte/retro del documento di identità dei legali rappresentanti firmatari (qualora non sia stata utilizzata la firma digitale) e, se cittadini extracomunitari, copia fronte/retro del permesso di soggiorno in corso di validità;
- Autocertificazione antimafia per ogni legale rappresentante e per ogni responsabile tecnico, sottoscritta con firma digitale o autografa (allegato B);
- Modello RT
- Modello di compatibilità incarichi RT
- Modello requisiti minimi
- Dichiarazione sostitutiva valore attrezzature10A
- Dichiarazione sostitutva valore attrezzature 10B
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativa alla regolarità rispetto alle norme del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 ( T.U. sulla sicurezza del lavoro)
Costi per l’invio della pratica
- diritti di segreteria
- Società: € 90,00;
- Impresa individuale: € 18,00
- marca da bollo € 16,00
Costi per lo scarico del provvedimento:
- Marca da bollo € 16.00;
- Tassa di concessione governativa: € 168,00 mediante bollettino postale n. 8003 a favore dell’Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - codice tariffa 8617
Modalità di pagamento:
Carta di Credito, Telemaco PAY, I-CONTO, PagoPA