6 Maggio 2024

Donne in affari: Ciclo di webinar formativi gratuiti a cura del Comitato Imprenditoria Femminile

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile, attraverso Aries e con il supporto dei PID - Punto Impresa Digitale, propone per l'anno 2024 un ciclo di webinar formativi gratuiti rivolti a donne aspiranti imprenditrici, ma anche a giovani e a chiunque si appresti alla gestione d'impresa o all'apertura di un attività professionale.

I corsi online trattano argomenti utili per orientarsi nel mondo dell'imprenditoria già raccolti nella guida Donne in affari: il potere dell'educazione finanziaria realizzata dal Comitato Imprenditoria Femminile nell'ambito dell' iniziativa Unioncamere "Giro d'Italia delle donne che fanno impresa " per il “Piano Nazionale dell'Imprenditoria femminile”.

I webinar hanno la durata di un'ora e a seguire i docenti saranno a disposizione dei partecipanti per quesiti e informazioni.

Giovedì 9 e 23 maggio 14.30-15.30
i prossimi incontri a tema
Investimenti

e riceverai il link Zoom per partecipare.

Camera di Commercio Venezia Giulia
Comitato per l’Imprenditoria femminile