Selezione N. 4/2022 Cat. C

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO IN PROVA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DELLA CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE 'ASSISTENTE PER I SERVIZI PRIMARI ALLE IMPRESE E AL TERRITORIO' - SELEZIONE N. 4/2022

della dotazione organica della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Venezia Giulia.
Approvato con determinazioni del Segretario Generale n. 614 del 17.10.2022 e n. 664 del 11.11.2022
Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 93 del 25.11.2022

E’ prevista la riserva di n. 1 posto a favore di un volontario delle Forze Armate, congedato senza demerito, di cui agli artt. 678 e 1014 del d.lgs. 66/2010.

BANDO CAT C - ASSISTENTE PER I SERVIZI PRIMARI ALLE IMPRESE E AL TERRITORIO - SELEZIONE N. 4/2022
(bando completo in allegato a fondo pagina)
Le domande di partecipazione possono essere presentate a partire dal 26.11.2022.
L’inserimento della domanda avviene attraverso la compilazione di apposito format accessibile esclusivamente con Spid da questo link.
Termine di presentazione: ore 23.59 del 27.12.2022.

In caso di problemi di natura tecnica concernenti la compilazione, l'allegazione dei documenti richiesti e l'inoltro della domanda, il candidato dovrà fare riferimento all’indirizzo email indicato nei contatti di help desk della piattaforma telematica descrivendo dettagliatamente il problema riscontrato.

Non verranno pertanto prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella telematica.

La data, l’ora, la modalità (on line o in presenza) e la sede di svolgimento della prova scritta e della prova orale verranno rese note il giorno 11 gennaio 2023 mediante pubblicazione sul sito Internet della Camera di Commercio Venezia Giulia con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O. Risorse Umane - email:  personale@vg.camcom.it