Urp e comunicazione

L'Ufficio relazioni con il pubblico garantisce agli utenti l'esercizio dei diritti di accesso alle informazioni e agli atti e svolge attività di comunicazione e promozione dei servizi erogati.

 

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Suggerimenti e reclami

 

Vogliamo migliorare i nostri servizi!

Per segnalare disfunzioni o presentare proposte e suggerimenti con riferimento ad attività e servizi scrivi a urp@vg.camcom.it o clicca sul link per compilare un breve QUESTIONARIO ON LINE!

Sarà possibile acquisire informazioni più precise sulle esigenze dell’utenza e sugli aspetti della nostra attività.

I dati raccolti saranno trattati in forma anonima.

 

 

 

Meccanismo di Feedback

Per notificare eventuali difetti riscontrati nel sito web e nelle applicazioni mobili della Camera di commercio, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza ci si può rivolegre all' urp@vg.camcom.it indicando nell'oggetto la dicitura notifica/segnalazione difformità sito web .

 L'Urp esamina la segnalazione e valuta l’eventuale adozione di misure correttive o migliorative, comunicando al richiedente l'esito della valutazione entro 30 giorni. 

Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può rivolgersi al Responsabile della Transizione al Digitale nella persona del Segretario Generale, scrivendo a segreteria.generale@vg.camcom.it.

Per segnalazioni relative a presunte violazioni del Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD) o di ogni altra norma in materia di digitalizzazione ed innovazione,Il richiedente può sempre rivolgersi al Difensore civico per il digitale.

 

 

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