Utilizzo Spazi Della Camera di Commercio Venezia Giulia

Gli edifici camerali di Trieste e Gorizia ospitano una serie di prestigiose sale che vengono utilizzate dalla Camera principalmente per scopi di rappresentanza e per riunioni di lavoro.

Tutti gli spazi camerali possono essere concessi in uso per iniziative compatibili con gli scopi istituzionali della Camera di Commercio a insindacabile giudizio del Segretario Generale.

Di seguito si riporta l’elenco degli spazi che la Camera può concedere in uso alle condizioni previste nel regolamento disponibile in allegato a fondo pagina:

• Sede camerale di Trieste sita in Piazza della Borsa n. 14. 34121 - Trieste (TS):
    • sala Maggiore
    • sala Rossa/Desiata
    • sala Verde
    • sala Gialla
    • sala Bianca
    • atrio del palazzo camerale

• Sede camerale di Gorizia sita in Via Francesco Crispi n.  10, 34170 - Gorizia (GO):
    • sala Rocca
    • sala Contea
    • sala Ritter
    • sala Isonzo

• Casa dello studente” – Palazzo De Bassa sita in Via Mazzini n. 4. 34170 - Gorizia (GO):
    • sala Verdi
    • sala Grado

La capienza delle sale, le dotazioni tecniche e le tariffe sono riportate negli allegati al Regolamento.Le richieste di utilizzo devono essere inviate utilizzando il modulo da trasmettere alla mail sale.camerali@vg.camcom.it almeno un mese prima della data prevista per lo svolgimento dell'iniziativa.

Struttura competente

Ufficio Provveditorato, Servizi generali e informatici, Opere pubbliche