Transizione 5.0: istruzioni per l’uso

Transizione 5.0 - incontro online

Giovedì 25 luglio dalle ore 11 alle 13 si terrà l’evento “Transizione 5.0: istruzioni per l’uso organizzato dal Sole 24 Ore insieme ad Unioncamere.

All’incontro saranno presenti il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e il Capo della Segreteria Tecnica del Ministro, Marco Calabrò, che con l’occasione presenteranno le novità del Decreto attuativo Transizione 5.0 che supporterà le imprese nei loro processi di innovazione per vincere la sfida della duplice transizione “digitale” e “green”.

Andrea Prete, Presidente di Unioncamere, e Antonio Romeo, Coordinatore della Rete Nazionale dei Punti Impresa Digitale, interverranno nel corso dell’incontro per illustrare il ruolo che in questo nuovo contesto normativo assumerà il Sistema camerale e più in particolare i Punti Impresa Digitale (PID) nei prossimi anni.

E' possibile seguire in diretta l'evento registrandosi a questo link.

Per la partecipazione in presenza presso la sede di Unioncamere – Sala D. Longhi disponibile in allegato l’invito in cui sono riportate le modalità operative per confermare la partecipazione.