XII edizione della Borsa Internazionale del Turismo culturale e VIII edizione di Mirabilia Food&Drink

Mirabilia Borsa Turismo

Opportunità per 8 imprese del settore Turismo e 8 imprese del settore Food&Drink di Trieste e Gorizia

L'associazione Mirabilia Network organizza la XII edizione della Borsa Internazionale del Turismo culturale e la VIII edizione di Mirabilia Food&Drink che si svolgeranno a Perugia nei giorni 14 e 15 ottobre 2024. La Camera di commercio Venezia Giulia, partner di Mirabilia Network aderisce al progetto dei B2B Mirabilia a Perugia.

Il progetto della Borsa prevede le seguenti attività riservate alle imprese:

• Un evento B2B per le imprese del settore turistico, riservato a 8 aziende del territorio di Trieste e Gorizia che possono presentare la propria attività ad una nutrita platea di circa 55 buyer internazionali provenienti da Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea, Europa.

Il link per potersi registrare è il seguente:  www.b2match.com/e/mirabilia-tourism-2024
Le aziende possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre il 12 settembre 2024.

• Un evento B2B per le imprese del settore Food&Drink riservato a 8 aziende del territorio di Trieste e Gorizia che possono presentare i propri prodotti a buyer internazionali provenienti dalle Aree/Paese: Stati Uniti, Canada, America Centrale e del Sud, Corea, Giappone, Thailandia, hong Kong, Austrialia, Emirati Arabi, Europa, Marocco.

Il link per potersi registrare è il seguente: www.b2match.com/e/mirabilia-food-and-drink-2024

La quota di partecipazione è pari a € 183,00  (150,00+Iva).

In allegato l'informativa completa dei due progetti.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri:

040 6701 220 - 336 - 404